Noi con Voi

  1. Europei 2016, giocatori o allenatori: tu che tifoso sei?
    dal web

    By marcel53 il 9 June 2016
    +1   -1    3 Comments   26 Views
    .

    b8446a6791b474112a6679677cf692a3

    Giocatori o allenatori? Tu che tifoso sei? Lo sport, particolarmente il calcio, viene vissuto spesso come una passione 'attiva', quasi che all'agitarsi sugli spalti o guardando la tv equivalesse a scendere in campo. E gli Europei 2016 non sfuggono alla tradizione. Secondo un’indagine di vente-privee, leader delle vendite- evento online, il 75% degli italiani segue le partite di Euro 2016, una percentuale di tre punti più alta rispetto alla media europea.

    I tifosi italiani sembra che sviluppino atteggiamenti differenti a seconda dell’età: tra i 18 e i 40 anni sono “giocatori”, tra i 41 e i 65 anni sono “allenatori”. Due categorie con attitudini, approcci e modalità completamente opposte di vivere e assistere ai match. La prima categoria, quella dei “giocatori” s’infiamma in genere di più rispetto a quella dei più maturi (30%): i giocatori sono infatti molto più impulsivi (63% vs 33% dei 41-65 anni) e soprattutto maturano il desiderio non troppo recondito di entrare in campo per giocare in prima persona la partita (46%). Le due categorie di tifosi si differenziano anche a proposito della compagnia con cui assistere ai match della propria nazionale: il 55% dei “giocatori” preferisce vederla in compagnia di amici e per questo si prepara con scorte di birre in frigo e altro (55% vs 30% dei 41-64 anni). Una categoria che ha le idee altrettanto chiare anche quando si tratta di indicare con chi non vorrebbe mai assistere ai match: il 30% di loro detesta guardare le partite importanti con un tifoso di una squadra avversaria, liti e guerriglia sarebbero infatti dietro l’angolo. Se quindi i più giovani dimostrano atteggiamenti più impulsivi davanti al calcio e amano condividere il tifo e l’entusiamo con gli amici, i dati della ricerca dimostrano che con la maturità gli uomini sviluppano caratteristiche completamente opposte, diventando quindi “allenatori”: durante le partite supporta la squadra consigliando tattiche (vs 18% dei 18-40 enni) chiudendosi in atteggiamenti zen e meditativi. Il 26% di essi inoltre desidera guardare i match in completa solitudine e non apprezza invece in alcun modo la presenza della propria compagna (10%).

    Tra “giocatori” e “allenatori” l’indagine fa emergere inoltre che a guardare le partite di calcio non saranno solo gli uomini, le donne italiane infatti non solo supporteranno la nazionale, ma si rivelano ancora più passionali degli uomini: il 45% vive le partite con maggiore coinvolgimento emotivo, arrabbiandosi e innervosendosi, il 30% di loro prende addirittura le ferie per non perdere nemmeno uno scontro internazionale.

    E in Europa come si...

    Read the whole post...

    Last Post by marco cesar il 10 June 2016
    .
  2. Juve, la festa infinita.

    By mameli11 il 22 May 2016
    +1   -1    0 Comments   20 Views
    .


    Allegri si gode il trionfo: “Lottiamo sempre per vincere”


    KLEK6U5D-k5iC-U1080389300636qEI-1024x576@LaStampa.it

    Il tecnico bianconero entra nella storia del club e del calcio italiano. Dopo la Coppa Italia, da Roma può arrivare anche Pjanic. Spalletti: “Non so se resta”


    Hanno vinto cinque scudetti, alzato tre supercoppe italiane e conquistato due coppe nazionali in cinque anni, ma la festa sembra quella di chi ha appena scoperto il dolce sapore del successo dopo anni di digiuno. Tutta la Juve salta in campo dalla gioia, fa baldoria con i propri tifosi a colpi di olè, porta a spasso il trofeo ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Mattarella, si gusta i fuochi d’artificio sull’Olimpico e si annaffia di spumante. «Complimenti ai ragazzi – sorride Massimiliano Allegri dopo la quinta vittoria in cinque partite contro la squadra che l’ha esonerato -: non era facile e abbiamo trovato un bel Milan. Le finali sono così: devi essere anche fortunato, come è capitato nei cambi. Però grazie a tutti per questi tre trofei stagionali, ora pensiamo a vincere il sesto scudetto e migliorarci in Champions: abbiamo la tradizione di chi lotta per vincere».

    La Juve fa la storia del calcio italiano, conquistando una doppia doppietta scudetto-coppa che non si era mai vista prima. Di nuovo all’Olimpico di Roma, di nuovo ai supplementari e di nuovo soffrendo contro la squadra considerata sfavorita. Un anno dopo il gol di Matri che piegò la Lazio, tocca a Morata decidere nel cuore della notte.«Sognavo una finale così – commenta l’attaccante spagnolo – e i miei amici mi hanno detto che appena sarei entrato, avrei segnato. Magari fosse sempre così, ma ringrazio la mia fidanzata: da quando sono con lei sono un altro». Questa con tutta probabilità è stata l’ultima partita in bianconero di Morata, che verrà ricomprato dal Real per 30 milioni. «Non è l’ultima gara della stagione – dribbla -, ci sono gli Europei e non è il momento di pensare al mercato».

    Morata non vuole pensarci, mentre la Juve non aspetta e sta progettando il futuro. A partire dalla situazione del bomber madrileno, visto che un tentativo per tenerlo verrà fatto (anche se molto complesso), ma anche guardando ad altri obiettivi. Come Pjanic, centrocampista tuttofare di qualità che la Roma teme di non riuscire a trattenere di fronte alle sirene bianconere. I giallorossi oppongono come resistenza il pagamento della clausola da 38 milioni di euro, ma ieri il tecnico Luciano Spalletti non sembrava ottimista. «Con Pjanic la Juve sarebbe ancora più forte – ha commentato uscendo dallo stadio - perché lui è un giocatore forte. Resta alla Roma? Non lo so, qui ci sta b...

    Read the whole post...

    Last Post by mameli11 il 22 May 2016
    .
  3. INNOVAZIONE PER RIDURRE DEL 70% IL CONSUMO DELA BENZINA
    DAL WEB

    By marcel53 il 24 Jan. 2014
    +1   -1    6 Comments   3,913 Views
    .

    Ho ridotto del 70% i consumi della mia auto

    Questo nuovo innovativo dispositivo è la chiave per il risparmio di carburante e denaro...

    Fuel Shark Saver ha attirato la mia attenzione fin dal primo momento in cui ho visto la pubblicità. Con questa crisi, un prodotto del genere può cambiarti la vita. Specialmente se si tratta di prezzi dei carburanti. Sembra che ad ogni stagione che passa il prezzo sia sempre più alto. Rispetto a tre anni fa hanno raggiunto un livello ridicolo. Quindi quando arriva qualcosa che promette di ridurre i consumi di carburante semplicemente collegandolo alla propria auto, è normale che susciti attenzione. Ma questo Fuel Shark Saver funziona davvero o una cosa che se la ignori non avrai rimpianti? Io ero determinato a scoprire la verità su Fuel Shark Saver. Mi chiamo Giacomo Pellizzari e sono un appassionato d’auto. Vivo per le automobili. In particolare per la mia auto e mio orgoglio – un Opel Astra 2.0 OPC. E’ anche il mio hobby e ogni minuto libero lo passo con lei.


    Fuel Shark Saver ha un prezzo competitivo e accessibile! Risparmiando fino al 70% sui consumi, potrai recuperare i soldi spesi per Fuel Shark Saver in pochissimo tempo e da lì in poi avrai solo risparmio. I prezzi alla pompa mi stanno facendo impazzire! E’ assurdo non poter coltivare il mio solo e unico hobby perché non so se riuscirò a riempire il serbatoio. Avevo pensato anche di guidare meno o perfino di vendere la macchina. Ma non potrei mai farlo! La mia auto è il mio hobby, il mio divertimento e farei di tutto per lei...

    car

    Se esiste qualcosa che funziona davvero, io voglio scoprirlo. Perché sono stufo di regalare soldi ai monopolisti che sono follemente ricchi. Perché sono stufo di dipendere da gente che fa la sua fortuna sulle spalle del popolo. Perché sono stufo di chiedermi se devo tornare a casa a piedi o in auto perché fare il pieno costa troppo. Non esiterò. Troverò un modo. La mia macchina è tutto per me. Ogni centesimo che riesco a risparmiare lo spendo per l’auto. Mi prendo cura di lei come se fosse una persona e per lei voglio solo il meglio.

    Ci sono molti prodotti in vendita, ma uno di questi, Fuel Shark Saver, mi ha colpito e ho deciso di provarlo. Il suo funzionamento non è un miracolo, ma una tecnologia innovativa, che è stata testata per anni ormai ed è finalmente arrivata sul mercato. Per esempio, dal 2012 il sistema IEloop viene utilizzato nella produzione di auto Mazda. Questo mantiene un equilibrio elettrico nell’auto durante frenate e accellerate brevi. In questo modo si consuma meno energia elettrica e i consumi di carburante diminuiscono. Nelle vecchie auto questo sistema non c’è e il Fuel Shark Saver è il dispositivo che consente una...

    Read the whole post...

    Last Post by lorenzo Guaia il 19 Nov. 2016
    .
  4. Ds Cagliari Calcio,"Cassano? Una favola"
    dal web

    By marcel53 il 25 June 2016
    +1   -1    0 Comments   5 Views
    .

    8990fe1514732eddf1ac2066267e6e3b

    Dopo Ronaldinho, anche Cassano: le voci sui trequartisti big al Cagliari continuano a girare. Ma per il ds Stefano Capozucca più che di fantasisti è meglio parlare di fantasia: "Fa piacere che siano accostati al Cagliari ma sono davvero stanco di dover passare il tempo a smentire queste trattative", chiarisce.

    L'unica pista vera è quella che porta a caccia del centrocampista del Genoa Rincon. Ma il direttore sportivo avverte. "Un'operazione difficilissima - ha spiegato questo pomeriggio a margine della conferenza stampa di presentazione delle tappe del precampionato - ma noi siamo qui, un pò come si fa con una bella donna: per il sì bisogna saper aspettare. È un giocatore che per noi sarebbe importantissimo, lo conosco bene". Anche se poi per il momento è ancora no: forse Rincon attende qualche altro pretendente.

    "Probabilmente hanno fatto credere al giocatore che passare dal Genoa al Cagliari possa essere un passo indietro nella sua carriera - ha detto ancora Capozucca - E invece non è così: Cagliari è un'ottima piazza che non ha niente da invidiare a nessuno, che ha un presidente giovane e che ha voglia di fare bene e che presto avrà un nuovo stadio". Capitolo centrocampisti: per Padoin dalla Juve è fatta, ma per l'ufficialità bisogna aspettare le visite mediche.

    "Un professionista serio - ha commentato il ds - quando si è saputo che era sul mercato molti si sono fatti avanti e questo ha rallentato la trattativa". Difesa a posto con l'arrivo di Bruno Alves. E l'attacco? "C'è tempo - ha precisato Capozucca - abbiamo confermato il reparto, possiamo ancora aspettare. Vorrei segnalare che abbiamo ricevuto importanti offerte anche per Farias e Melchiorri: resteranno tutti qua". Movimenti in uscita? Ibarbo è sempre più vicino al prestito al Panathinaikos. "Ma non abbiamo fretta di cedere nessuno - ha ammesso il Ds - ho stima di tutti i giocatori che hanno conquistato la A".

    RITIRO TRA TRENTINO E SARDEGNA - Prima le montagne del Trentino, poi quelle della Sardegna. In mezzo tanto sudore e amichevoli anche con squadre di A e della Bundesliga prima dell'esordio stagionale in Coppa Italia il 13 agosto. Presentato questo pomeriggio dal Cagliari - insieme al sindaco di Pejo (Trento) Angelo Dalpez e al primo cittadino di Aritzo (Nuoro) Gualtiero Mameli - il programma precampionato in vista del massimo campionato.

    Per i giocatori le vacanze finiranno il 9 luglio: alle 12 a Milano Linate è previsto il primo raduno. Da lì partenza nella Val di Sole per la prima fase della preparazione sino al 21. "Ci tenevamo - ha detto il sindaco di Pejo - Molte...

    Read the whole post...

    Last Post by marcel53 il 25 June 2016
    .
  5. Juventus campione d’Italia per la 34esima volta
    dal web

    By marcel53 il 25 April 2016
    +1   -1    2 Comments   45 Views
    .

    juventus-campione-660x350

    La Juventus è campione d’Italia per la 34esima volta. Svolta alla quart’ultima giornata, con la vittoria dei bianconeri a Firenze e la sconfitta del Napoli a Roma. Quinto scudetto consecutivo per la Vecchia Signora.

    Una cavalcata straordinaria quella degli uomini di Allegri, che dopo dieci giornate avevano racimolato soltanto 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e ben quattro sconfitte.


    Ma a partire dalla sconfitta col Sassuolo, i bianconeri non hanno regalato più nulla, arrivando a tessere una fila di 24 vittorie ed un pareggio, con il Bologna unica squadra a passarla liscia.

    Paradossalmente, l’inizio della rimonta juventina coincide con una debacle. Proprio quella con i neroverdi. La strigliata dei senatori della squadra (“forse c’è qualcuno che non ha capito cosa voglia dire indossare questa maglia”, le parole di Buffon) daranno al gruppo la forza per cominciare la clamorosa scalata.

    La Juventus inanella una serie di quattordici vittorie di fila, ad iniziare dal successo nel derby, presentandosi allo scontro diretto col Napoli capolista con solo due lunghezze di ritardo.

    Zaza segna nel finale e regala il sorpasso. Poi arriva il pareggio coi felsinei ed ancora nove vittorie di fila. La squadra di Sarri non regge il passo, i bianconeri possono festeggiare uno scudetto dall'epilogo impensabile dopo quanto accaduto fino a ottobre.

    Last Post by marcel53 il 27 April 2016
    .
  6. Peugeot 205: le origini
    dal web

    By marcel53 il 4 April 2016
    +1   -1    0 Comments   9 Views
    .

    M_10701-660x350

    Il mercato delle auto procede a velocità supersoniche, ma alcune storiche linee possono insegnare ancora molto. Famosissima la Peugeot 205, veicolo più venduto in assoluto del “Leone” con oltre cinque milioni di esemplari.

    LA GESTAZIONE - Avviato il progetto“M24” nel 1977 per rimpiazzare la 104, gli investitori desiderano un modello estremamente versatile e affidabile. Sebbene chiedano dimensioni leggermente più grandi in modo da favorirne abitabilità e capacità di carico lo scopo è dominare il segmento delle utilitarie. Esteticamente il Centro Stile conta sulla consulenza di Pininfarina e per la prima volta la Casa di Sochaux utilizza il Computer-Aided Design, tecnologia informatica grazie alla quale vengono realizzati disegni molto precisi in breve tempo. Un’altra squadra lavora intanto sulla parte meccanica col telaio progettato secondo direttive che impongono peso ridotto, ottimo comfort ed eccellente tenuta di strada.


    UNA LUCIDATA ALLE CROMATURE - Difficoltà economiche perseguitano nel frattempo il gruppo PSA. Accumulati diversi insuccessi l’ultimo prodotto ha il gravoso compito di risanare i bilanci e così la carrozzeria deve inevitabilmente rivelarsi resistente alla corrosione. Gran parte dei lamierati subiscono a tale proposito la zincatura e alcuni componenti vengono fatti in plastica. Principi che inducono al primo prototipo del 1981, sottoposto ad altre operazioni di affinamento e modernizzazione come i gruppi ottici anteriori, a forma trapezoidale.

    FASI CONCLUSIVE - La vettura definitiva finalmente arriva e da lì giungono probanti test in condizioni ambientali ed atmosferiche estreme. Solidità e resistenza vanno infatti accertate a ogni costo e una volta ottenuti i verdetti auspicati cominciano i preparativi finali. Inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi 105, così da sottolinearne il legame assieme alla propria antenata, ma i piani cambiano e nel gennaio 1983 debutta la ribattezzata 205. La produzione parte il 24 febbraio dello stesso anno, ma solo nel mese di novembre sbarca in Italia, sostenuta fortemente dalla stampa internazionale.

    Last Post by marcel53 il 4 April 2016
    .
  7. Abbuoni Giro d’Italia: cosa sono e come si assegnano
    dal web

    By marcel53 il 28 Mar. 2016
    +1   -1    0 Comments   11 Views
    .

    tappa

    Vincere la gloriosa maglia rosa non è solo questione di talento, ma servono pure abili strategie. Chiunque conosca l’evento certamente sa cosa intendiamo con gli abbuoni, un’autentica specialità della classifica generale, determinante per stabilire le posizioni ai vertici.

    Competizione incandescente



    A proposito di leadership è Alberto Contador il campione uscente. Emozionante il duello a colpi di pedalate con Fabio Aru, primo ciclista sardo a occupare, anche solo provvisoriamente, la cima della graduatoria. Le pagine dei giornali sono state tappezzate dalle loro spettacolari prestazioni, rese ulteriormente intriganti dall’eterno confronto tra vecchia e nuova scuola. Discorso sui senatori che ci conduce all’attualità. Come spesso rimarcato, Vincenzo Nibali rimane uno dei concorrenti più accreditanti della prossima edizione. Nulla di ufficiale, ma vengono accreditate percentuali molto alte sulla sua partecipazione, complice quell’esperienza vera e propria arma in più. Oltre a questioni in seno al team come la nomina del gregario, sempre prezioso nel permettere al capitano di tener botta agli sfidanti, bisogna trarre vantaggio dai sopra citati abbuoni.

    Cosa dice il regolamento
    Gli arrivi di ciascuna tappa in linea prevedono che al primo arrivato vengano sottratti 10″, al secondo 6″ e al terzo 4’’. Il miglior terzetto nei traguardi intermedi guadagna invece 3’’, 2’’ e 1’’, mentre le cronometro sono escluse. Vantaggi che intendono promuovere continua bagarre e catturare le attenzioni dei giovani poco indottrinati sullo sport.

    L’inaugurazione
    Chiamati a presentare le 21 tappe in quel di Milano la Maglia Rossa uscente Giacomo Nizzolo, il motociclista Marco Melandri e la madrina Giorgia Palmas, assieme a celebri esponenti del ciclismo che fu. Paolo Bettini, Gianni Motta – celebrati i 50 anni esatti dal suo trionfo nella manifestazione – e Vittorio Adorni hanno incantato il pubblico e fatto uno speciale in bocca al lupo. Inizio ad Apeldoorn (Olanda) venerdì 6 maggio con la crono individuale.

    Last Post by marcel53 il 28 Mar. 2016
    .
  8. Serie A: Atalanta Juventus 0-2, Sassuolo Milan 2-0. Bianconeri in testa da soli
    dal web

    By marcel53 il 6 Mar. 2016
    +1   -1    0 Comments   12 Views
    .

    6b0a79e78739beedd600113cd98eab92

    La Juventus vince a Bergamo e si porta in testa da sola a +3 sul Napoli. Il Sassuolo batte il Milan. Punti d'oro per Frosinone e Genoa. Pari Bologna-Carpi

    Atalanta-Juventus 0-2 (La cronaca)
    Bologna-Carpi 0-0 (La cronaca)
    Genoa-Empoli 1-0 (La cronaca)
    Frosinone-Udinese 2-0 (La cronaca)
    Sassuolo-Milan 2-0 (La cronaca)

    Una Juve chirurgica risponde agli squilli di Napoli e Roma, vince a Bergamo senza strafare, mantenendo pero' un controllo totale sulla partita e sulla corsa scudetto. In ombra gli uomini copertina, tocca a un difensore di lungo corso come Barzagli e a un panchinaro utilizzato con il contagocce come Lemina mettere all'angolo l'Atalanta. A 10 giornate dalla fine i bianconeri non patiscono incertezze e neanche il pensiero della Champions sembra togliere energie e concentrazione. Patisce un ko molto grave invece il Milan che dopo una lunga corsa si ferma in casa del Sassuolo che ora lo bracca in classifica. Il terzo posto a 9 punti sembra ora utopia, ma anche una qualificazione all'Europa League appare complicata. Nelle altre gare tre punti di concreta speranza per il Frosinone che inguaia l'Udinese e bracca a un punto il Palermo che stasera posticipa in casa dell'Inter, mentre si mette in quota sicurezza il Genoa regolando l'Empoli. Pari che non servono tra Bologna e Carpi e tra Torino e Lazio. Il vantaggio che sblocca l'intricata matassa di Bergamo da' ragione a Sarri sul cannibalismo della Juve. Pogba caparbiamente conquista un angolo su una palla ormai persa. Sulla battuta Deroon tiene in gioco l'incursore Barzagli che trafigge Sportiello e segna il secondo gol della sua carriera, e sempre all'Atalanta. L'Atalanta si scuote e prova a recuperare ma, dopo un'occasione non sfruttata da Toloi, c'e' il raddoppio di Lemina con una pregevole azione personale che fissa il risultato. Si ferma invece la marcia d'avvicinamento all'Europa del Milan dopo nove risultati utili che l'avevano illuso. La coppia Bacca-Balotelli non funziona e Supermario gioca la solita gara apatica fino a essere sostituito a inizio ripresa. I rossoneri si destreggiano bene per 20' senza pungere, poi il Sassuolo comincia a tessere le sue trame geometriche e passa con una 'fucilata' di Duncan su finta di Berardi. Poi padroni di casa prendono fiducia, giocano meglio e raddoppiano con Sansone anche se l'azione nasce da un fallo di Biondini su Bertolacci che non viene sanzionato. In chiave salvezza fa bingo il Frosinone regolando meritatamente un'Udinese in declino: Ciofani spiana la strada ai ciociari, poi tocca a Blanchard di testa fissare il risultato che proietta ...

    Read the whole post...

    Last Post by marcel53 il 6 Mar. 2016
    .
  9. Al via Motodays 2016, attesi 150.000 visitatori
    dal web

    By marcel53 il 4 Mar. 2016
    +1   -1    0 Comments   23 Views
    .

    0b243fa974dfb78f8be64307f5692a49

    E' iniziata alle 10:30 di giovedì, con il taglio del nastro del pilota romano del mondiale Superbike Davide Giugliano, l'ottava edizione dei Motodays, il Salone dedicato alla motocicletta che si tiene in Fiera di Roma. Da oggi e fino a domenica sera sono attesi circa 150.000 visitatori nei cinque padiglioni e nelle aree esterne, dove ci sono esibizioni e gare di vario tipo ma dove si possono anche provare i mezzi a due ruote, spingendosi all'esterno dell'area fieristica su un percorso di 30 km. "Nel2015 il mercato delle due ruote oltre i 50cc è cresciuto del 9,6%, quello delle moto del 14,4% - ha commentato Mauro Mannocchi, Amministratore Unico di Fiera Roma, durante la cerimonia di apertura - dati importanti che testimoniano una ripresa di un settore centrale per il Paese".

    Lo scorso anno, infatti, oltre 170.000 italiani hanno acquistato una moto nuova "Veicoli che si sono aggiunti a un parco circolante senza il quale le nostre città sarebbero paralizzate dal traffico - ha aggiunto Mannocchi - è aquesti cavalieri moderni e intelligenti che Fiera Roma dedica l'edizione 2016 di Motodays".

    Parole condivise dal centauro Davide Giugliano, che ha rimarcato l'importanza di questo evento per tutto il centro sud "A livello italiano è un'iniziativa importantissima, soprattutto perché attira tanti giovani - ha dichiarato Giugliano - vedo sempre meno ragazzi con la moto o con il motorino, temo perché sempre più interessati ai social e agli smartphone. Ma secondo me non sanno bene che cosa si perdono e qui possono sicuramente avere un assaggio".

    Motodays significa, infatti vivere la moto in tutte le sue declinazioni. Grazie alla presenza delle principali Case motociclistiche sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le novità del 2016: dalle moto stradali alle supersportive, dagli scooter alle maxi-enduro: dalla bavarese BMW alle italiane Ducati e SWM, dall'austriaca KTM alle giapponesi Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, dalla taiwanese Kymco all'inglese Triumph, fino alle americane Victory e Indian e l'elettrica Zero ma anche la rinata Italmoto, che svelerà un'anteprima, così come TomTom. Svariati sono anche i marchi rappresentati, come Harley-Davidso, ma i Motodays sono anche un viaggio nel mondo degli accessori, dell'abbigliamento e dei caschi, con gli ultimi ritrovati in tema di sicurezza e di moda. In totale si contano oltre 400 aziende su 52.000 metri quadri di aree interne, mentre 30.000 mq saranno dedicati alle prove delle novità e 25.000 per gli show e le esibizioni. Confermati, infatti, i freestyler e gli stunt, con la novità della regina delle acrobazie su du...

    Read the whole post...

    Last Post by marcel53 il 4 Mar. 2016
    .
  10. Coppa Italia: doppietta Brozovic e gol di Perisic ma la Juve passa ai rigori con l'Inter
    dal web

    By marcel53 il 3 Mar. 2016
    +1   -1    0 Comments   24 Views
    .

    bf310e2cc970b5c98770720598dc9c2f

    La Juventus si è qualificata per la finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan. I bianconeri hanno battuto 5-3 l'Inter ai rigori, dopo che nerazzurri erano riuscita a riequilibrare il 3-0 subito nell'andata della semifinale e costringendoli ai supplementari e quindi ai penalty.
    Nei regolamentari, doppietta di Brosovic e gol di Perisic.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Last Post by marcel53 il 3 Mar. 2016
    .