Noi con Voi

  1. INNOVAZIONE PER RIDURRE DEL 70% IL CONSUMO DELA BENZINA
    DAL WEB

    By marcel53 il 24 Jan. 2014
     
    +1   -1    6 Comments   3,913 Views
    .

    Ho ridotto del 70% i consumi della mia auto

    Questo nuovo innovativo dispositivo è la chiave per il risparmio di carburante e denaro...

    Fuel Shark Saver ha attirato la mia attenzione fin dal primo momento in cui ho visto la pubblicità. Con questa crisi, un prodotto del genere può cambiarti la vita. Specialmente se si tratta di prezzi dei carburanti. Sembra che ad ogni stagione che passa il prezzo sia sempre più alto. Rispetto a tre anni fa hanno raggiunto un livello ridicolo. Quindi quando arriva qualcosa che promette di ridurre i consumi di carburante semplicemente collegandolo alla propria auto, è normale che susciti attenzione. Ma questo Fuel Shark Saver funziona davvero o una cosa che se la ignori non avrai rimpianti? Io ero determinato a scoprire la verità su Fuel Shark Saver. Mi chiamo Giacomo Pellizzari e sono un appassionato d’auto. Vivo per le automobili. In particolare per la mia auto e mio orgoglio – un Opel Astra 2.0 OPC. E’ anche il mio hobby e ogni minuto libero lo passo con lei.


    Fuel Shark Saver ha un prezzo competitivo e accessibile! Risparmiando fino al 70% sui consumi, potrai recuperare i soldi spesi per Fuel Shark Saver in pochissimo tempo e da lì in poi avrai solo risparmio. I prezzi alla pompa mi stanno facendo impazzire! E’ assurdo non poter coltivare il mio solo e unico hobby perché non so se riuscirò a riempire il serbatoio. Avevo pensato anche di guidare meno o perfino di vendere la macchina. Ma non potrei mai farlo! La mia auto è il mio hobby, il mio divertimento e farei di tutto per lei...

    car

    Se esiste qualcosa che funziona davvero, io voglio scoprirlo. Perché sono stufo di regalare soldi ai monopolisti che sono follemente ricchi. Perché sono stufo di dipendere da gente che fa la sua fortuna sulle spalle del popolo. Perché sono stufo di chiedermi se devo tornare a casa a piedi o in auto perché fare il pieno costa troppo. Non esiterò. Troverò un modo. La mia macchina è tutto per me. Ogni centesimo che riesco a risparmiare lo spendo per l’auto. Mi prendo cura di lei come se fosse una persona e per lei voglio solo il meglio.

    Ci sono molti prodotti in vendita, ma uno di questi, Fuel Shark Saver, mi ha colpito e ho deciso di provarlo. Il suo funzionamento non è un miracolo, ma una tecnologia innovativa, che è stata testata per anni ormai ed è finalmente arrivata sul mercato. Per esempio, dal 2012 il sistema IEloop viene utilizzato nella produzione di auto Mazda. Questo mantiene un equilibrio elettrico nell’auto durante frenate e accellerate brevi. In questo modo si consuma meno energia elettrica e i consumi di carburante diminuiscono. Nelle vecchie auto questo sistema non c’è e il Fuel Shark Saver è il dispositivo che consente una distribuzione elettrica uniforme dal motore. Ho deciso di provare se funziona con la mia auto...

    Valutazione – il mio test personale

    E’ giunta l’ora di fare un test – per scoprire se Fuel Shark Saver funziona davvero. L’ho ordinato online e mi è arrivato in soli 3 giorni. Il prezzo è davvero accessibile per tutti e risparmiando il 70% dei consumi i soldi investiti si recupereranno in breve tempo e dopo saranno solo risparmi. Il prodotto ha la garanzia, quindi se avrete qualche problema il vostro dispositivo verrà sostituito con uno nuovo. Ho apprezzato la velocità, perché io non ho tempo da perdere. Inoltre l’ho acquistato con il 40% di sconto e la spedizione gratuita. Il produttore ci sa proprio fare con i clienti.

    Fuel Shark Saver è come una penna USB e l’ho connesso all’accendisigari. E’ semplice e non necessita di alcuna installazione. Quindi, può usarlo chiunque, non è necessario essere un esperto di tecnologia per farlo funzionare. Dunque è il prodotto perfetto per chi vuole risparmiare e migliorare le prestazioni dell’auto, senza doversi sporcare le mani. Inoltre così non sei costretto a pagare alla casa automobilistica altri soldi per tecnici e spese varie.

    Ho analizzato la mia auto per una settimana mentre usavo il Fuel Shark Saver. Conosco molto bene la mia auto e quindi cercavo di notare ogni minimo miglioramento. Ho collegato Fuel Shark e sono andato al lavoro. Lo staccavo solo la sera quando l’auto non mi serviva più, ma durante il giorno era sempre connesso.

    La mia auto non era mai andata così bene. Era stabile, più silenziosa del solito e soprattutto – consumava molto meno carburante. Sono riuscito a viaggiare per 2 settimane con lo stesso carburante che prima usavo per una sola settimana. Se vogliamo parlare di numeri, prima consumavo 9,5l in percorso urbano e 6,8l in percorso extra urbano. Adesso sono sceso a 3,2l in percorso urbano e 2,4 in extra urbano. Sinceramente non credevo fosse possibile, ma i risultati sono un dato di fatto.

    Nelle foto sotto potete vedere la differenza nei consumi della mia auto prima e dopo l’utilizzo di Fuel Shark Saver:

    before after


    Per molti le auto sono un mistero e far riparare l’auto è un incubo perché non vogliamo essere fregati dai meccanici. Ecco perché quando si scopre un prodotto come questo fa gola a molti che vogliono migliorare la propria auto senza dover aprire il cofano.

    In quest’era invasa dalla tecnologia sembra plausibile che si possa collegare qualcosa al proprio cruscotto che migliori la propria auto.

    Ve lo spiego in sintesi per quelli che non sono esperti di meccanica. Stabilizzando il voltaggio nella vostra auto, il suo sistema elettrico riuscirà a funzionare in maniera più efficiente, risparmiando quindi carburante. E’ anche un prodotto ecologico, perché aiuta a proteggere la terra riducendo le emissioni e aiutandoti a consumare meno carburante. Avrai anche più cavalli e la batteria durerà più a lungo. Funziona appena collegato e non serve l’aiuto di un meccanico per installarlo. L’utente medio è in grado di verificare se fa quello che promette o meno. Io l’ho fatto e si è rivelato al 100% vero!

      Share  
     
    .

Comments
  1. Gianni Giavino
    view post
    8/1/2015, 18:04     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io purtroppo ho abboccato come in pesce e l'ho acquistato
    E' una truffa megagalattica.
    L'ho provato per una settimana e la mia auto ha consumato di più.
    Auguro a chi me lo ha venduto di crepare al più presto.
    Brutto truffatore bastardo!
    Non mi metto neanche in ballo per il ricupero dei soldi che mi hanno truffato perché ho letto che è praticamente impossibile ogni contatto con questi figli di puttana.
     
    Top
    .
  2. view post
    8/1/2015, 18:32     +1   -1
     
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,705
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    BUONA SERA GIANNI GAVINO,
    IN QUALITA' DI FOUNDER DI QUESTO SITO,,PUR CONDIVIDENDO IL SUO PENSIERO,LA PREGO DI USARE TERMINOLOGIE MENO VOLGARI NELL'ESPRIMERE IL SUO PENSIERO.
    MAMELI 11
     
    Top
    .
  3. Petruzzo
    view post
    8/1/2015, 23:16     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buonasera signor GAVINO

    Volevo sapere su quale macchina l'ha usato e se qualcuno che ci legge può dirmi se funziona, grazie
    PETRUZZO
     
    Top
    .
  4. view post
    9/1/2015, 07:47     +1   -1
     
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,705
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SIGNOR PETRUZZO
    SE LO DESIDERA SEGUA QUESTO SCRITTO PER LEGGERE EVENTUALI RISPOSTE
    LA RINGRAZIO
    MAMELI
     
    Top
    .
  5. Piero5
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dubito fortemente di riuscire a recuperare i € 45 che mi è costato. Però ho fatto reclamo e mò vediamo.
    A me non ha prodotto alcuna miglioria nei consumi, ripeto, aspetto istruzioni sul come rendere l'apparecchio e le modalità per il rimborso. Vi terrò aggiornati...
     
    Top
    .
  6. lorenzo Guaia
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    E' praticamente IMPOSSIBILE che un aggeggio del genere possa far risparmiare il 70% del carburante. Non è nemmeno il caso di disquisire se solo la corrente possa migliorare il rendimento (anche se così fosse, non potrebbe essere più del 5%). Mi sembra proprio che con queste promesse, si voglia imbrogliare la situazione.
     
    Top
    .