Noi con Voi

  1. SORRIDIAMO
    QUANDO UN BICCHIERE IN PIU FA LA DIFFERENZA E.....

    By mameli11 il 25 July 2018
     
    +1   -1    0 Comments   1,275 Views
    .

    SUI GIORNALI E SULE TV OGNI GIORNO BRUTTE NOTIZIE DI OGNI GENERE
    MA QUESTA CHE VI CONDIVIDO NEL SUO INSIEME FA SORRIDERE PER LO SVILUPPO IN SE'.

    Ubriaco a cavallo, denunciato per…guida in stato di ebbrezza: procedeva a zig-zag

    ubriaco-a-cavallo-696x360


    Ubriaco a cavallo, denunciato dalla polizia. E’ successo l’altra sera a Ivrea dove un uomo di 45 anni, residente in città, è stato fermato dagli agenti nel popoloso quartiere San Bernardo. Alcuni pedoni, esterrefatti, lo avevano visto procedere a zig-zag in mezzo alla strada, pericolosamente vicino alle auto di passaggio.

    E’ STATO DISARCIONATO
    Quando la polizia lo ha raggiunto, l’uomo ha proseguito per qualche centinaio di metri poi, alla vista dell’auto con i lampeggianti blu, è caduto a terra, disarcionato dal cavallo. Ha poi tentato di risalire ma era talmente ubriaco che non ci è riuscito. Ed è anche andata bene che il destriero, evidentemente bene addestrato, una volta fatto cadere il cavaliere non sia scappato. Benché visibilmente spaventato dalle auto di passaggio, l’animale è infatti rimasto vicino al proprietario, in attesa di tornare a casa.

    MA CIO CHE FA SORRIDERE CON MOLTA TENEREZZA ,SIA PER IL CAVALIERE CHE PER IL CAVALLO,E' CHE:

    PATENTE SOSPESA E MULTA
    Positivo all’alcoltest, l’uomo, che nel frattempo è stato accompagnato in commissariato, è stato denunciato e multato per guida in stato di ebbrezza. Ha subito anche la sospensione della patente. Proprio come se fosse al volante di una qualsiasi utilitaria. Il quadrupede è stato invece affidato ad un amico, residente poco distante, che lo ha riportato al maneggio.

    ECCO COSA RISCHIA IL 45ENNE
    Secondo il codice della strada, il 45enne dovrà ora rispondere penalmente della propria condotta dal momento che la guida di veicoli, così come la conduzione di animali, secondo la norma generale, è consentita solo a chi è in possesso dei requisiti psicofisici. L’uomo, l’altra sera, ne era evidentemente privo a causa dell’alcol. Sul ritiro della patente, invece, dovrà esprimersi, come da prassi, la prefettura.

    CERTAMENTE ERA UNA SITUAZIONE DICIAMO PERICOLOSA PER LE AUTO,MA DIAMO ANCHE IL BENEFICIO DELLA QUANTITA BEVUTA PER ESSERE IN QUELLO STATO DI UBRIACHEZZA,COL CALDO CHE HA FATTO IN QUESTO PERIODO BATAVA POCO VINO PER ANNEBBIARE IL CERVELLO.

    MA LA MIA TENEREZZA VA AL CAVALLO MOLTO INTELLIGENTE CHE GLI E' RIMASTO AL FIANCO E ANCHE ALL'UOMO,PRIVATO DELLA PATENTE PER UN SORSO DI VINO IN PIU




      Share  
     
    .