Noi con Voi

  1. In tv
    AMICI DI MARIA DE FILIPPI

    By mameli11 il 23 Sep. 2021
    +1   -1    0 Comments   1,259 Views
    .

    FACCIO UNA PREMESSA:
    SO DI ESSRE BACCHETTONA,ROMPISCATOLE MA UNA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' QUANDO SI MANCA DI RISPETTO ALLE PERSONE CHE PER RAGIONI DI RISPETTO E EDUCAZIONE NON SI DIFENDONO.
    IERI GUARDANDO SU CANALE 5 UN TIME DI AMICI,TRASMISSIONE CHE DA ANNI SEGUO,PRIMO PERCHE AMO LA MUSICA QUALE ESSA SIA,POI AMO VEDERE I RAGAZZI LOTTARE PER TROVARE UN POSTO NELLA VITA CHE STANNO SCEGLIENDO
    DETTO CIO' IERI MI SONO ARRABBIATA TANTISSIMO NEL VEDERE CON QUANTA MALEDUCAZIONE LA PROFESSORESSA CELLENTANO HA MORTIFICATO UN PRESUNTO ALLIEVO,CHE POCHE ORE PRIMA,AVEVA SCELTO IN PROVA.
    L HA OFFESO DANDOGLI DEL RAGNO.CON GAMBE COME PINOCCHIO E TANTE ALTRE AFFERMAZIONI.MOLTO SGRADEVOLI CHE UN INSEGNANTE ECCELSA COME VUOLE ESSERE LEI NON DOVREBBE DIRE,
    IL RAGAZZO,MIRKO.RISPETTOSO NONOSTANTE LE MORTIFICAZIONI NON HA REAGITO E HA DIMOSTRATO UN EDUCAZIONE ESEMPLARE,COSA CHE LA PROFESSORESSA NON HA AVUTO
    MI STUPISCE CHE LA REDAZIONE DI AMICI E LA SIGNORA MARIA DE FILIPPI CHE E UNA PERSONA A MODO LE PERMETTANO TALI MANIERE VERSO I RAGAZZI ,NON TUTTI POSSONO ESSERE LE ETOILE COME LA CELLENTANO,MA STANNO CERCANDO DI VIVERE UN MOMENTO BELLO DELLA LORO VITA
    IO NON SONO NESSUNA E NON HO VOCE IN CAPITOLO MA SPERO CHE ALTRI FACCIANO NOTARE L'INGIUSTA PRESENZA DELLA SIGNORA MALEDUCATA CHE SI APPROFITTA DEL NOME PER MORTIFICARE DEI RAGAZZI CHE NON POSSONO DIFENDERSI
    FORZA MIRKO METTICELA TUTTA E DIMOSTRA QUANTO PUOI VALERE

    MAMELI

    Last Post by mameli11 il 23 Sep. 2021
    .
  2. BUONGIORNO
    DAL QUOTIDIANO LEGGO

    By mameli11 il 15 Sep. 2021
    +1   -1    0 Comments   27 Views
    .

    Maestra d'asilo dà calci ai bambini, le minacce choc: «Ti stacco la testa». Incastrata dalle telecamere, sospesa per un anno


    APPENA INIZIATA LA SCUOLA
    E GIA SI LEGGE SUI QUOTIDIANI NOTIZIE COME QUESTA

    I NOSTRI CUCCIOLI SONO INTOCCABILI E QUALUNQUE POSSA ESSERE IL CARATTERE DELL'INSEGNANTE
    DEVE TENERNE CONTO SPCIALMNTE QUANDO SONO PICCINI.
    DOPO SOLO TRE GIORNI SI E VERIFICATA QUESTA VERGOGNA .IL GESTO E LE PAROLE DI UN INSEGNANTE VERSO UN BAMBINO.
    SE SI VUOLE ESSERE SEVERI .E' NORMALE MA CERTE MANIERE NON SI DEVONO USARE MAI SUI BAMBINI.

    Una maestra di 59 anni di una scuola dell'infanzia nel monzese è stata interdetta per un anno dall'esercizio della professione con l'accusa di aver maltrattato i suoi alunni, 17 bambini di età 3-5 anni, di cui uno con disabilità. Subito dopo aver ricevuto alcune segnalazioni sui "metodi" educativi della maestra, i carabinieri della Compagnia di Monza hanno avviato le indagini e installato telecamere e microfoni all'interno della classe per due mesi.

    "Dalle intercettazioni ambientali - si legge in una nota dei carabinieri - è emerso come la maestra, in modo abituale, aggredisse i bambini con calci, schiaffi, trascinamenti di peso, associati a ioni e insulti, come 'ti stacco la testa', 'ti taglio le mani', 'oca, beduini' e altri". Il quadro indiziario completo raccolto dai militari è stato consegnato alla Procura, che ha emesso la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio della professione, notificata alla maestra nei giorni scorsi.

    IO PENSO CHE MAI UNA TALE INSEGNANTE ,SPECIALMENTE ADULTA,DEBBA PARLARE E QUESTA MANIERA A BAMBINI E QUINDICHE MERITI IL LICENZIAMENTO IN TRONCO .NON SO VOI MA IO LA PENSO COSIì

    MAMELI

    Last Post by mameli11 il 15 Sep. 2021
    .
  3. BUONA DOMENICA
    I PENSIERI DI MAMELI NEL GIORNO DELLA PENTECOSTE

    By mameli11 il 23 May 2021
    +1   -1    0 Comments   64 Views
    .



    vangelo-giovanni1526_700X460-457x300


    OGGI GIORNATA DELLA PENTECOSTE CHE LA FEDE CRISTIANA
    RINNOVA OGNI ANNO DOPO 50 GIORNI DALLA PASQUA.
    NON TUTTE LE RELIGIONI FESTEGGIANO E RICORDANO QUESTA GIORNATA
    MA IL NOSTRO DIO E' UNICO CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA,
    E LA BENEDIZIONE SCENDA SU TUTTO IL MONDO,ANCHE CON FEDE DIVERSA,
    IL MIO PENSIERO ODIERNO MI FA PENSARE CHE OGNI ESSERE UMANO
    PORTA NASCOSTI NEL SUO CUORE TRE GEMELLI.
    NON SONO VISIBILI MA SEMPRE VIVI IN NOI
    UMANITA'
    GENEROSITA'
    BUONSENSO
    E ,SE TUTTI NE FARANNO USO IL MONDO DIVENTERA' MIGLIORE.


    BUONA PENTECOSTE A TUTTI

    MAMELI




    Last Post by mameli11 il 23 May 2021
    .
  4. Grave incidente per Alex Zanardi, la sua handbike contro un camion
    dal web

    By marcel53 il 19 June 2020
    +1   -1    0 Comments   159 Views
    .

    a396733f25876d1e5d89a1701f5575ae



    Sarebbero molto gravi le condizioni di Alex Zanardi, 53 anni, rimasto coinvolto in un incidente nel Senese durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, con atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica. Zanardi è stato trasferito in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena con un elisoccorso. L'atleta "è stato subito preso in cura dai professionisti del pronto soccorso" di Siena, "valutato in shock room e le sue condizioni sono gravissime per il forte trauma cranico riportato ed è al momento sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia". Così il primo bollettino medico diffuso dall'ospedale.



    Incidente in curva, handbike contro camion - L'incidente è accaduto all'altezza di una curva, lungo la statale 146 che da Pienza porta a San Quirico d'Orcia (Siena). Erano le 16:45 circa. L'handbike del pilota stava procedendo in discesa quando si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta. Da chiarire se sia stato Zanardi a sbandare oppure il mezzo pesante. Il pilota era insieme a un'altra decina di partecipanti della staffetta: si erano staccati di circa un km dal gruppo più numeroso. Da Pienza dovevano raggiungere San Quirico.






    Last Post by marcel53 il 19 June 2020
    .
  5. Per una carezza...
    M.S.©

    Tags
    io resto a casa
    By marcel53 il 17 June 2020
    +1   -1    0 Comments   50 Views
    .






    Cos'è una carezza?

    Un petalo di rosa che sfiora il tuo viso

    una piuma che vola leggera nel cielo

    una fresca goccia di rugiada

    "Ti voglio bene"




    Last Post by marcel53 il 17 June 2020
    .
  6. UN SORRISO...
    dal web

    By marcel53 il 10 June 2020
    +1   -1    0 Comments   24 Views
    .

    8191428676_c4854ff71d_b


    Non cercare le apparenze: possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.

    Last Post by marcel53 il 10 June 2020
    .
  7. Quando la Giustizia eccede...
    dal web

    By marcel53 il 8 June 2020
    +1   -1    0 Comments   32 Views
    .

    5267861_2221_floyd_memorial

    Irama, con un monologo (stupendo) ha voluto rendere omaggio a George Floyd, ucciso da un poliziottto.

    Non riesco a respirare, non me ne sono mai accorto, è assurdo respirare non ci pensi mai, non ce ne accorgiamo nemmeno mentre lo facciamo, certo, ora che te l'ho detto ci fai caso, è quasi scomodo pensaci! Non è più così naturale, te lo devi ricordare.

    Come quando sei nel letto, con lei, e inizi a fare l'amore, il respiro affannato di due amanti che si stringono l'uno nell'altro come polmoni, certo è automatico, dovessi anche pensare a respirare mentre stai facendo l'amore sarebbe un casino, che figata! Che figata il respiro, in un bosco, anche le piante respirano, o il mare. Quando sei davanti al mare, il respiro del mare…ma che cazzo di polmoni deve avere il mare per respirare così forte.

    Però lo capisco, anche io, io, io sono un cantante io il respiro lo rubo, in quel momento ne ho più bisogno io di te, anzi tu, tu mi rubi il respiro. Come credi che riesca a prendere quella nota così in alto, senza fiato? No, a te a cosa serve in quel momento, anche tu respiri, ma lo sai perché respiri? Cosa respiri a fare? Perché qualcuno ti ha dato la possibilità di respirare togliendola ad un altro, ma spiegami chi cazzo decide chi deve respirare e chi non deve.

    Ma sai per cosa respiri? Lo sai che non basta respirare per essere uomini eh! Io il mio respiro lo spunto in faccia a chi mi dice che non posso respirare, io non sono come te, io non sono un vigliacco, io non nascondo il mio inutile respiro dietro uno stupido telefono. Io non gli schiaccio la testa sull'asfalto a come lo chiamate, come un negro, mentre sua madre lo sta cercando piangendo, mentre urla il suo nome a perdifiato, mentre lui ruba il suo ultimo respiro per dire: "Mamma".

    Io non sono un negro come lui, ma respiro come lui, adesso io piango con lui, adesso io sono lui, adesso non uccidermi.








    Last Post by marcel53 il 8 June 2020
    .
  8. Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020: è il momento della natura
    dal web

    By marcel53 il 5 June 2020
    +1   -1    0 Comments   33 Views
    .




    5-giugno-giornata-mondiale-dell-ambiente-3bmeteo-105242


    È il momento della natura: questo lo slogan che accompagna la 47a edizione della Giornata Mondiale dell'Ambiente, che si celebra il 5 giugno. La natura e la sua biodiversità sono al centro delle preoccupazioni delle Nazioni Unite: e a ragione, dal momento che nel mondo sono circa un milione le specie viventi a rischio estinzione, pari all'11% circa del totale. Secondo gli scienziati, a questo ritmo ci troveremo presto di fronte a una sesta (o forse quinta?) grande estinzione di massa. Ad aggravare la situazione già compromessa del nostro pianeta concorrono diversi fattori: dal tanto citato cambiamento climatico, al conseguente scioglimento dei ghiacciai, alla deforestazione.

    PIÙ VELOCE DEL PREVISTO. Un nuovo studio pubblicato su PNAS afferma che la sesta estinzione di massa si sta avvicinando più in fretta del previsto: «Tra il 2001 e il 2014 si sono estinte 173 specie animali», ha dichiarato alla CNN Gerardo Ceballos González, uno degli autori dello studio. «L'estinzione sta correndo ad una velocità 25 volte superiore a quanto ci aspetteremmo guardando ai ritmi del passato». Negli ultimi cento anni, si sono estinte oltre 400 specie animali: nel normale corso dell'evoluzione, affermano i ricercatori, ci sarebbero voluti fino a 10.000 anni per assistere a una tale estinzione. E non dimentichiamo che siamo sempre noi umani la prima causa delle estinzioni (e delle pandemie)...

    IN ITALIA. Proprio perché la crisi ambientale è un problema globale che non può e non deve essere ignorato, anche l'Italia celebra questa giornata con un evento organizzato dall'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA), che ha in programma per il 5 giugno alle 10.30 una tavola rotonda (rigorosamente online) alla quale interverranno Sergio Costa, Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, e Teresa Bellanova, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali. «L'obiettivo dell'evento», si legge sulla pagina ufficiale dell'evento, «è, innanzitutto, di rispondere all'invito dell'ONU a tutti i Paesi di contribuire a far crescere la consapevolezza globale dei cittadini sul tema del drammatico declino della natura, e di stimolare azioni concrete per arrestarlo e invertirlo».






    Last Post by marcel53 il 5 June 2020
    .
  9. Desiderio...
    dal web

    Tags
    io resto a casa
    By marcel53 il 4 June 2020
    +1   -1    0 Comments   48 Views
    .

    YLrhrqFSY6



    Per provare una bella emozione, occorre fare una unica cosa lasciamo il nostro segno.



    Last Post by marcel53 il 4 June 2020
    .
  10. Respirare e resistere...Grazie alla pagina facebook.Poesie d'amore
    dal web

    Tags
    io resto a casa
    By marcel53 il 1 June 2020
    +1   -1    0 Comments   44 Views
    .

    respirare


    Respirare l'attimo sospeso di una foglia al vento
    e godere dell'inerzia dei tuoi occhi sui miei,
    è vero amore...

    maxresdefault

    Resistere lontano da te come un filo d'erba resiste al vento,
    è amore eterno.


    Last Post by marcel53 il 1 June 2020
    .