Noi con Voi


Replying to Arriva in Italia la nuova Jeep Grand Cherokee

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/12/2016, 00:47
    27aae1f08ce224f0b1473fbfcf9df8ef

    ROMA - Dopo aver debuttato in anteprima nazionale al Motor Show di Bologna, il nuovo suv Grand Cherokee Model Year 2017 è ora ordinabile nelle concessionarie Jeep nelle sei declinazioni Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT. Confermata la gamma dei motori, con quattro unità tutte accoppiate al cambio automatico a 8 rapporti. Oltre al diesel 3.0 V6 Multijet II con potenze di 190 e 250 Cv, l'auto può essere ordinata con il benzina V6 Pentastar 3.6 da 286 Cv e con il V8 5.7 da 352 Cv (disponibili solo con l'allestimento Summit) e infine con il V8 HEMI 6.4 da 468 Cv esclusivo del modello SRT.

    L'ammiraglia delle Jeep si rinnova in termini di stile, allestimenti e contenuti con importanti aggiornamenti stilistici sul frontale che ha ora un look più aggressivo. In dettaglio Grand Cherokee Model Year 2017 evidenzia un diverso disegno della parte inferiore dello scudo paraurti anteriore, oltre a nuovi fari fendinebbia e a una nuova griglia a sette feritoie.

    Tra le novità più importanti della gamma Grand Cherokee per il 2017 vi è il nuovo allestimento Trailhawk che sottolinea ulteriormente le abilità 4x4 dell'ammiraglia Jeep introducendo un inedito look esclusivo. Come per le varianti Trailhawk di Cherokee e Renegade, nuovo Grand Cherokee Trailhawk esalta le leggendarie capacità 4x4 del marchio Jeep, grazie a configurazioni specifiche per la guida off-road, che rendono ancora più esclusivo questo modello. Gli esterni dell'allestimento Trailhawk sono unici e comprendono l'inedita fascia anteriore, la decorazione antiriflesso sul cofano, le piastre sottoscocca di protezione, le calotte degli specchietti e finiture Neutral Grey, badge Trailhawk e Trail Rated con finiture in rosso. Completano l'allestimento i pneumatici Goodyear Adventure da 18 pollici con rinforzo in Kevlar di serie e - a richiesta - le pedane parasassi Mopar.

    Nell'abitacolo, il nuovo Trailhawk presenta rivestimenti di colore nero e sedili in pelle con inserti scamosciati e cuciture a vista in rosso, presenti anche nel pannello delle porte e sulla consolle centrale, inserti spazzolati in piano Black e finiture grigie Il badge Trailhawk sul volante completa le novità nell'interno. La dotazione di serie comprende inoltre il sistema Uconnect touchscreen da 8,4 pollici con navigatore e funzionalità 'Off-road pages' aggiornata per tenere sotto controllo l'articolazione delle ruote e altre prestazioni 4x4 tra cui altezza delle sospensioni, sistemi di trazione e sistema Selec-Terrain.

    Al top di gamma Grand Cherokee la nuova versione Summit che offre il massimo in termini di esclusività grazie al nuovo look contraddistinto da aggiornamenti stilistici relativi al fascione anteriore, alla griglia e ai fari fendinebbia a LED, oltre che ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici. nuovo l' allestimento opzionale in pelle Laguna caratterizzato dalla colorazione Sky Grey con inserti Indigo blue. L'allestimento degli interni è inoltre caratterizzato dal rivestimento in pelle Nappa per cruscotto, consolle centrale e pannelli delle porte. Altra peculiarità della versione Summit è l'impianto audio surround Harman Kardon a diciannove altoparlanti con una potenza di 825 Watt. I nuovi modelli Summit sono dotati di un rivestimento interno del tetto in pelle scamosciata, di soglie battitacco illuminate e di sistema Active Noise Cancellation. Di serie Grand Cherokee Summit propone il sistema di indicazione del cambio corsia (Lane Departure Warning Plus), il sistema di assistenza al parcheggio (Park Assist automatico perpendicolare e parallelo), il Trailer Hitch Camera View ed il Forward Collision Warning con Crash Mitigation che attua la frenata d'emergenza in maniera automatica. Anche la versione più sportiva e potente della gamma Grand Cherokee, la SRT, presenta per il 2017 una nuova fascia anteriore più aggressiva, nuovi fari fendinebbia a LED e l'impianto frenante Brembo.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Review the complete topic (launches new window)